una casa ideale per anziani

Tu sei qui

assistenza domiciliare integrata

Le nostre badanti sono tutte dotate di diploma di operatrici socio-sanitarie. Sono perfettamente in grado di rilevare i vari parametri essenziali della persona anziana come ad esempio la pressione, la glicemia, la saturazione dell'ossigeno  la frequenza cardiaca ed in caso di alterazione di qualche parametro riferiscono immediatamente ai nostri medici che, in accordo con i familiari, prenderanno gli opportuni provvedimenti. II nostro centro raccoglie i dati che provengono dalle badanti ogni sera ed elabora dei report sullo stato di salute di ogni singolo paziente e li invia, alla fine di ogni mese, online, ai loro rispettivi medici di base in modo che questi possano avere sempre la situazione clinica aggiornata di ogni loro paziente.
 
Le nostre badanti, sono di una fascia di età compresa tra i 35 e 45 anni ed hanno eseguito dei corsi di cucina regionale per venire incontro alle esigenze dei nostri ospiti. Inoltre, avendo sempre a portata di mano il loro computer, in caso di richiesta di un menù particolare, possono sempre imparare, tramite internet, ed eseguirlo!
"Stella d'argento" Vi garantisce l'assistenza sempre ed ovunque.
 
Sceglieteci:
- perché se per qualsiasi motivo la badante dovesse assentarsi provvediamo alla sua sostituzione entro 24h
- perché le nostre badanti seguiranno i nostri clienti anche in caso di ricovero presso una clinica o un ospedale come un vero angelo custode
- perché provvediamo, sempre noi, a coprire le ferie durante il periodo estivo senza alcun costo aggiuntivo
- perché provvediamo noi alla loro copertura assicurativa e contributiva esonerandovi da qualsiasi responsabilità
 
Stella d'Argento farà risplendere di serenità e tranquillità la vostra vita e soprattutto quella dei vostri genitori.
Un bene cosi prezioso come quello dei propri cari deve essere custodito in mani sicure, serie ed altamente qualificate: con Stella d'argento hai fatto sicuramente la scelta giusta.
 

I Nostri Medici a Disposizione

Per ricevere informazioni

clicca qui